Comunisti e fautori della "non violenza"....siete contenti, vero?

14 respuestas

Calificación
  • Anónimo
    hace 1 década
    Respuesta preferida

No.

Un gesto stupido che ha fatto martire Silvio.

La violenza genera solo odio.

• hace 1 década

eh ma qui sono tutti comunisti... la stampa è comunista, i magistrati sono comunisti, gli idranti sono comunisti (sono rossi) adesso pure le statuette di milano lo sono XD

• Anónimo
    hace 1 década

e se un pazzo avesse imbracciato il fucile quando Bossi incitava ai kalashnikov??

Razza di ipocriti, voi di destra, falsa coscienza a iosa

• hace 1 década

No,Palermo è invasa dai rifiuti, la situazione a Termini Imerese è drammatica, hanno detto che quest'anno l'Italia ha raggiunto il record del debito pubblico per non parlare della disoccupazione che è visibilmente aumentata..

• ¿Qué te parecieron las respuestas? Puedes iniciar sesión para votar por la respuesta.
  • Anónimo
    hace 1 década

Nessun comunista è fautore della non violenza. Sarebbe antimarxista.

• hace 1 década

no...poteva andarci meglio!!!

• hace 1 década

Sono contenta di non essere una sostenitrice di questa maggioranza che sta tirando la corda, esasperando gli Italiani, fomentando l'odio sociale e SOLO a causa del personalismo strafottente, irriverente, arrogante e protervo del loro leader.

E non sono contenta, ma demoralizzata perché il vostro padrone, a causa di un povero psicolabile che non ha niente da perdere, ha un ulteriore motivo per fare la vittima, pur essendo lui il carnefice!!!! Sono assolutamente contraria ad un'azione violenta contro quello lì, perché lo farebbe passare addirittura per martire!!!

Viva la Costituzione Repubblicana e la Legge Uguale per Tutti!!!

• ZoSo.
    Lv 5
    hace 1 década

Ancora con questa sinistra,ma chi pensate che l'abbia mandato le Brigate Rosse?è un malato mentale!

• C.J.
    Lv 7
    hace 1 década

Io non mi ritengo comunista..valuto sempre di volta in volta quale penso sia la parte politica meno peggio.... non sono mai stato un sostenitore di Berlusconi: mi ritengo di centro-sinistra che però voterebbe per Fini se si candidasse Premier.

Eppure nonostante la mia scarsissima stima verso Berlusconi non sono per niente contento e mi è dispiaciuto molto per quest'aggressione...ritengo che il pensiero politico sia una cosa diversa: io non condivido il modo di governare di Berlusconi, ma non per questo sono a favore della violenza che ha subito. Generalizzare, come hai fatto tu, è molto facile e dimostra solo superficialità.

• hace 1 década

Eeeh?

Ma anche qui ste domande retoriche?Guarda in FB c'è una moltitudine di gente che fa ste domande attraverso forum: perchè non li utilizzi?

¿Aún tienes preguntas? Pregunta ahora para obtener respuestas.