Silvia preguntado en Giochi e passatempiGiochi di carte · hace 1 década

punti mc donalds SCAMBIO! sn di messina?

ciao a tutti

mi mancano questi punti

1) blu e verde

2)blu

3)verde e giallo

4)rosso

5)giallo e blu

6)blu e rosso

7)tutti

8)blu e verde

9)tutti

0)rosso

vi prego di risp al piu' presto!

cm doppioni ho:

1 giallo (x2)

2 giallo e rosso(x2)

3 rosso

4 blu e vere (x2)

0 blu e giallo

2 respuestas

Calificación
  • hace 1 década
    Respuesta preferida

Ragazzi, purtroppo a molti (me compreso, lo ammetto, almeno inizialmente) è sfuggito il senso generale della cosa.

Le carte non sono tutte nella stessa quantità. Se così fosse mi basterebbe prendere un menù maxi al giorno per una settimana per avere 28 carte. Statisticamente parlando, se ci fosse in giro la stessa quantità di OGNI carta, dovrei chiudere almeno un tris, e quindi vincere quantomeno il premio più scrauso (il lettore DVD o la macchina fotografica.

Ma se fate un giro per i forum dove si sta cercando di fare qualche scambio vantaggioso vi accorgerete che le carte che tutti chiedono sono SEMPRE le stesse. E lo sapete perché?

Perché, delle carte necessarie per chiudere le combinazioni per i premi prncipali (la macchina, lo scooterone, la mega TV, il viaggio) esiste UN SOLO ESEMPLARE IN TUTTA ITALIA.

E quindi NESSUNO sano di mente regalerebbe quella carta.

Ad esempio, posso raccontarvi la mia situazione. Probabilmente vi suonerà familiare. Le carte che mi mancano sono:

0 rosso

3 verde

5 blu

Dello 0 rosso forse ci sarà qualche esemplare in giro, dal momento che è di un premio non molto alto.

Delle altre due esisteranno al massimo 2/3 esemplari.

Quindi, in sintesi, è inutile stare a cercare le carte che mancano: sarà impossibile trovare qualcuno che le cede.

• ?
    Lv 4
    hace 1 década

si li ho ma sono di parma

¿Aún tienes preguntas? Pregunta ahora para obtener respuestas.