Silvia preguntado en Scuola ed educazioneUniversità · hace 1 década

help me!ho bisogno di qst libri x l'uni?

ciao a tutti frequento il dams a messina curriculum musica e spettacolo e sono al primo anno.

mi servirebbero qst libri

-A.BLUNT-le teorie artistiche in Italia dal Rinascimento al manierismo, piccola biblioteca einaudi, torino 1966.

-M. ARIANI – G. TAFFON, Scritture per la scena. La letteratura drammatica nel Novecento italiano, Carocci, Roma, 2001

testi

E. DE FILIPPO, Ditegli sempre di sì

A. RUCCELLO, Le cinque rose di Jennifer

S. SCIMONE, Nunzio

-GIULIO FERRONI, Storia e testi della letteratura italiana, Einaudi Scuola (volumi relativi ai moduli del programma).

-DENDI, SEVERINA, ARETINI, Moduli di letteratura italiana ed europea (epoche, generi, movimenti, autori, opere), Carlo Signorelli editore (volumi relativi ai moduli del programma).

-SEGRE-Martignoni, Leggere il mondo (letteratura, testi, cultura), Edizioni scolastich

scolastiche Bruno Mondadori (volumi relativi ai moduli del programma).

se siete di messina o delle vicinanze.avete x caso questi libri??

me li potreste vendere di seconda mano?

grazie mille in anticipo.

3 respuestas

Calificación
  • **Jo**
    Lv 5
    hace 1 década
    Respuesta preferida

E' difficile trovare qui studenti del tuo stesso corso e stessa città... Ti consiglierei di cercare in internet se esiste un forum della tua università (generalmente c'è sempre un "luogo" online dove ci si trova all'interno della stessa facoltà), lì sicuramente avrai più possibilità... oppure guarda i messaggi degli studenti nella bacheca della tua facoltà, è il modo più semplice e veloce....

• Anónimo
    hace 6 años

Ho trovato diversi libri su Amazon che parlano di rinascimento. In questa pagina c'e' un elenco nutrito di titoli che fanno al caso tuo e che credo possano dare una risposta alla tua domanda http://amzn.to/1rELrxi

Leggi anche le opinioni e i commenti dei lettori, ti aiuteranno a chiarire ulteriormente i tuoi dubbi.

• hace 1 década

10 pnt

¿Aún tienes preguntas? Pregunta ahora para obtener respuestas.