CHIKI
Lv 5
CHIKI preguntado en Politica e governoPolitici · hace 1 década

Perchè Sarkozy è difensore degli delinquenti?

primo Battisti, adesso Cassez; forse è un capriccio de la sua moglietina? con falso sorrìso de prime dame

4 respuestas

Calificación
  • Anónimo
    hace 1 década
    Respuesta preferida

    purtroppo é vero, l'ineffabile signora Carla Bruni, ex top model, cantante fallita, arrampicatrice sociale di successo é, per ragioni di snobismo (e quanto sia snob lo abbiamo visto al G8), una fervente ammiratrice delle idee di sinistra, per cui cerca in tutti i modi di impedire le estradizioni dei terroristi. Vuole, insomma, sembrare la più buona del reame, anche se con la sua faccia da schiaffi, può al massimo essere la più "bona".

    @My-tree.. etc.

    profondamente ignorante di politica in genere sei tu! Io abito in Francia e sò benissimo come questa signora, che tra l'altro si é permessa di sputare due volte sul paese dove é nata, é vista qui. Mi dispiace solo che sia riuscita ad abbindolare Sarkozy come non le era riuscito con altri vip internazionali. La debolezza di Sarkozy é che gli piacciono le "bone" non le "buone", e tu, vai a scuola ancora qualche decennio prima di parlare a vanvera. Ah, a proposito, impara a scrivere correttamente il cognome del Presidente francese!!!

  • hace 1 década

    @my.. non si chiama teoria ma DOTTRINA Mitterand ed ha decisamente fatto il suo tempo.

    L'unico modo per pacificare i popoli d'Europa è il rispetto dei suoi cittadini e delle sue vittime, Battisti, lasciatemi passare il termine, è uno falso intellettuale che vive di gloria riflessa di un passato vergognoso, non nascondiamo la testa sotto la sabbia, quella del 68 e delle BR è stata la peggio gioventù, gli italiani lo vogliono in galera, chi è Sarkozy per impedirci di fare giustizia?

  • Anónimo
    hace 1 década

    io quella cretina della carlà la odio. lei e quella deficente della sorella, spero che battisti torni in francia e le sodomizzi entrambe.(forse lo sperano anche loro, ahahah!)

  • hace 1 década

    ciao...DOVRESTI STUDIARE UN POCHINO DI PIU... e leggeresti che DIFENDERE GLI EX TERRORISTI E' CHIAMATA ANCHE "TEORIA MITTERAND" (es presidente della Francia).

    secondo mitterand, la francia è la nNAZIONE DELLA LIBERTA' DI PENSIERO: quindi, chiunque si rifugia in francia viene ben accolto.

    E' CON SARCOZY che le cose cambieranno: CHI HA UCCISO DEVE ANDARE IN GALERA E DEVE FINIRE DI BERSI LE BIRRE A SPESE DELLA COLLETTIVITA'.

    p.s.: per LEO M. : anche a me la bruni non sta simpatica, ma sparare a zero gratis con una che non c'entra nulla come fai tu significa che sei profondamente ignorante sulla politica in generale. visto che ci sei, offendi anche michaeol jackson o anche obama, no? così fai prima.

¿Aún tienes preguntas? Pregunta ahora para obtener respuestas.