Lv 56340 points

My_Three_Shadows

Respuestas favoritas22%
Respuestas1201
  • dopo il root che fare? cellulare: sesonn 9500?

    dopo aver rootato il cellulare android come faccio ad aumentare il volume del cellulare e a spostare le app inutili sulla sd esterna?

    cellulare: sesonn 9500

    1 respuestaPalmari e tablethace 6 años
  • Vendere il voto per un posto di lavoro?

    C'è gente che per necessità vende un rene.

    Che ne dite se vendo il mio voto a chi mi offre un posto di lavoro fisso?

    Sapete, dopo due lauree e una lunga carriera di collaborazioni e fregature è difficile trovarlo...

    8 respuestasElezionihace 8 años
  • Programma Symbian per Nokia C5-03?

    Ciao. Mi hanno regalato un Nokia smartphone, il C5-03 che monta il Symbian S60V5.

    Posso sapere come si chiama o se esiste un programma per collegarsi direttamente alle reti wifi, anche quelle criptate?

    Non parlo solo del programma che è preinstallato, ma di quello che si collega direttamente trovando (o crackando) la chiave WEP o WPA (so che android ha WPA TESTER)

    Aiutatemi e, se potete, inseritemi anche il link per scaricarlo, anche in pvt, grazie.

    1 respuestaCellulari e piani tariffarihace 9 años
  • Chi è interessato, tra gli artisti, a partecipare ad una selezione per una mostra internazionale d’arte?

    Tra pochi mesi si terrà una mostra internazionale d'arte.

    Qualcuno è interessato alla selezione?

    Se si, mi contatti in privato....

    1 respuestaNotizie ed eventi - Altrohace 9 años
  • FIAT A16 vs SUZUKI Sx4?

    Ciao Amici, sarei indeciso se comprare una FIAT A16 o una SUZUKI Sx4.

    Vorrei sapere, oltre alle differenze, se in emtrambe c'è la scelta di navigare sia con 2 o con 4 ruote. Tutte e due hanno questa opzione?

    Lo chiedo perchè non si capisce. Nelle recensioni, infatti, scrivono solo "2D" o "4D" ma non capisco dove si comprende che c'è la scelta opzionale.

    Praticamente voglio un'auto in cui posso marciare sia con 2 che con 4 ruote, senza imbattermi in una fregatura di costi e scelte...

    2 respuestasComprare e venderehace 10 años
  • Come mai chi si rieitne pacifista e non violento si augura che Berlusconi muoia o che qualcuno lo ammazzi?

    Sentiamo...vediamo fino a che punto si è pacifisti....e non violenti...e amanti del Prossimo...

    30 respuestasPolitica e governo - Altrohace 1 década
  • Stop alle auto? Come mai......?

    Stop alle automobili al Nord? Certo che mi viene da ridere…..per tanti motivi, ma ne elenco alcuni:

    -per molti appare strano che l’inquinamento aumenti d’inverno

    -per molti sembra che l’inquinamento sia dovuto solo alle automobili.

    Allora, la domanda (provocatoria e che farei a tutti i politici “intelligenti” di destra e sinistra) è:

    Come mai non fanno anche uno STOP ALLE INDUSTRIE E A TUTTI I SISTEMI DI RISCALDAMENTO, CHE AL 65% SONO CIO’ CHE INQUINA DI PIU’?

    4 respuestasAttualitàhace 1 década
  • Nucleare al sud? Va bene ma.....?

    Sono assolutamente favorevole al Nucleare, per il semplice motivo che comunque lo abbiamo sui confini Francesi, e se dovesse accadere un cataclisma, tutta l’Italia ne andrebbe di mezzo.

    Però mi domando: se dobbiamo costruire le centrali, perché proprio al Sud?

    Non è meglio metterle al confine con la Francia o con gli altri paesi che hanno fatto la stessa cosa?

    Che vantaggi economici porterebbe all’unico vero polmone verde d’Italia?

    Ripeto che sono convinto che si debba fare. Ma perché proprio lì al sud, dove sono concentrate le maggiori scorie che vengono dal nord?

    Il Sud DEVE PRENDERSI OGNI RESPONSABILITA’ DELLO SFACELO POLITICO-ECONOMICO (vedi Campania, Calabria, Sicilia) Quando la Padania si prenderà la responsabilità di ciò che produce?

    3 respuestasAttualitàhace 1 década
  • Ciancimino parla. Come mai credono che tutto ciò che dice sia oro colato?

    A questo punto meglio credere a Riina, no? Del resto, il capo era lui. Perchè credere ad un sottoposto che ha solo "sentito dire"?

    2 respuestasAttualitàhace 1 década
  • VOTATE BASSOLINO! Regione Campania: Assunte 49 persone a chiamata diretta?

    VOTATE BASSOLINO!

    GUARDATE QUESTO ARTICOLO!

    Regione Campania: il centrosinistra si prepara alle elezioni 2010.Assunte 49 persone a chiamata diretta.

    "L’amministrazione Bassolino si sta preparando all’ultimo colpo di coda per accaparrarsi voti grazie alle clientele ed alla dispersione delle risorse pubbliche". Lo denuncia il consigliere regionale del Pdl, Luciano Passariello, che spiega: "Infatti l’Ente Autonomo Volturno (Eav), da anni braccio operativo dell'assessore ai Trasporti Cascetta e del governatore Bassolino, in barba alle norme regionali, ha da oggi cominciato ad assumere personale, a chiamata diretta. Tutto ciò in barba alla legge regionale che precisa che per le società partecipate, a totalitaria o maggioritaria proprietà della Regione Campania, per l’assunzione di personale si debba adottare procedure di selezione comparativa pubblica (legge regionale n. 1 del 19 gennaio 2007, articolo 2, comma 2)". Secondo Passariello tale legge non è stata osservata visto che l’Eav non ha proceduto alla pubblicazione di nessun bando di concorso e nel frattempo ha già individuato 49 nuovi dipendenti. "Per questo motivo ho già inviato un’interrogazione urgente al presidente Bassolino ed all’assessore Cascetta al fine di interrompere ad horas questa selezione illegale, utile solo alla crescita malata del consenso verso Bassolino e tutto il centrosinistra. Inoltre – continua Passariello – ho già chiesto al presidente Sommese di convocare d’urgenza una commissione sulla questione al fine di scongiurare il pericolo di una nuova Arpac. Se ciò non dovesse avvenire – conclude Passariello – porterò alla procura della repubblica tutti i documenti in mio possesso che, in maniera incontrovertibile, provano le assunzioni di queste 46 persone a chiamata diretta". Oggi l’amministratore di Eav Bus, Silvano Cavaliere, ha replicato alle accuse parlando del "diritto maturato da alcune persone ad essere assunti". Ma Passariello non ci sta. "L’Eav è una società controllata dalla Regione Campania e come tale deve rispettare le leggi che la stessa Regione ha promulgato. Non si può parlare di diritti maturati quando discrezionalmente si assumono ben 49 persone che, secondo l’amministratore Cavaliere, hanno maturato diritti diversi rispetto alle migliaia di giovani disoccupati in regola con tutti i titoli per partecipare a concorsi pubblici". Cavaliere parla anche di "assunzione di lavoratori stagionali che sono entrati tramite concorsi". Ma per Passariello "è palesemente una menzogna visto che gli stagionali non sono stati selezionati tramite concorso e poi per definizione sostituiscono il personale andato in ferie, dunque con queste nuovi assunzioni l’Eav si troverebbe in sovraorganico visto che il Cda non ha mai deliberato una carenza di organico che per legge avrebbe dovuto portare alla pubblicazione di un bando di concorso pubblico. Comunque – conclude Passariello – sarò ben lieto di confrontarmi con Cavaliere visto che da mesi ho richiesto la documentazione relativa alle questioni e nessuno mi ha mai risposto. Forse perché una documentazione che attesti le parole del Cavaliere in realtà non esiste".

    7 respuestasPolitica e governo - Altrohace 1 década
  • Parroci ricchi. Quando scopriranno i loro conti in banca?

    Si è scoperto che Don Giorgio Panini, il parroco 57enne omicida del sig. Sergio Manfredini, era proprietario di ville agriturismi miliardari.

    Ora mi domando: cosa aspetta lo Stato Italiano a verificare le dichiarazioni di tali personaggi? saranno anche preti, ma non è giusto che con l'obolo (non dichiarato) si fanno ricchi sfondati e piangono miseria!

    5 respuestasAttualitàhace 1 década
  • non posso crederci! possibile che si privatizzi l'acqua perchè lo dice la Comunità Europea?

    POSSIBILE?

    È legge il provvedimento con le norme per la privatizzazione dell'acqua. La Camera ha infatti approvato in via definitiva il disegno di legge, già approvato dal Senato, di conversione, con modificazioni, del decreto-legge 25 settembre 2009, n. 135, recante disposizioni urgenti per l'attuazione di obblighi comunitari e per l'esecuzione di sentenze della Corte di giustizia delle Comunità europee, che contiene le norme sulla liberalizzazione dei servizi pubblici locali e sulla privatizzazione dell'acqua. I voti a favore sono stati 302, 263 i contrari.

    NON POSSO CREDERCI! TUTTU SCENDONO I PIAZZA PER LE C-A-Z-Z-A-T-E, E ORA? SIAMO IMPAZZITI?

    4 respuestasPolitica e governo - Altrohace 1 década
  • Secondo voi è seria una Comunità Europea che…..?

    Secondo voi è seria una Comunità Europea che, piuttosto che preoccuparsi di lavoro, CRISI FINANZIARIA (senza mai prevederla), mafia, soprusi di stati e governi di ogni estrazione, si è interessata di cose che sinceramente ritengo del tutto futili?

    Vi faccio qualche esempio, e credetemi è tutto vero perché l’ho constatato di persona:

    1) RIFORMA DEI TAXI. Praticamente, obbligarono tutti i tassisti d’Europa a realizzare taxi bianchi e non di vario colore. Mi domando: come mai solo in Italia sono bianchi e in Europa ogni taxi ha colori diversi?

    2) TENTATIVO DI RIFORMA DELLE PIZZE. Preoccupazione dell’Europa? La PIZZA! Si! Si doveva vietare la pizza cotta con forno a legna per motivi di salute, perché la legna bruciata è cancerogena. OK, avranno ragione, ma come mai non hanno vietato quelle disgustose salse fatte fumè con chissà quali ingredienti cancerogeni!

    3) IL CROCIFISSO FUORI DALLE AULE. Sarà pure una ragione “laica”, ma l’Europa ha dimenticato una cosa: LA CONSUETIDINE DI UN POPOLO A FARE QUALCOSA CHE LO CARATTERIZZI COME TALE.

    Per me, sinceramente, è una vera Vergogna…una Comunità Europea che fa paura….e per voi?

    13 respuestasPolitica e governo - Altrohace 1 década
  • Come mai su answer dilaga un'ignoranza spaventosa?

    gente che non usa i verbi coingiuntivi, gente che parla di politica senza conoscere nulla e spara a zero solo perchè si legge sulle news lanciate da chissà quali agenzie di notizie...

    Come mai dilaga tanta ignoranza?

    11 respuestasNotizie ed eventi - Altrohace 1 década
  • la moglie di Mastella accusata: finalmente la destra prenderà la regione?

    Napoli, divieto dimora Campania per moglie Mastella

    I magistrati di Napoli hanno disposto il divieto di dimora in Campania per l'attuale presidente del consiglio regionale della Campania Sandra Lonardo Mastella e gli arresti domiciliari per l'ex direttore generale dell'Agenzia regionale ambiente campana Luciano Capobianco, nell'ambito dell'inchiesta su un presunto giro di favori e assunzioni pilotate. Lo riferiscono fonti investigative. Continua a leggere questa notizia

    Appalti Truccati, Arresti a Napoli: Indagine Sulla Famiglia Mastella. La Moglie: ''Sono Quasi Svenuta''

    Indagine appalti:coinvolto Mastella

    A seguito di un'operazione congiunta del comando provinciale di Caserta e della Guardia di Finanza di Napoli i militari hanno notificato altri 17 divieti di dimora e sei misure interdittive che vietano di esercitare l'impresa e la professione nei confronti di politici, dirigenti della pubblica amministrazione, professionisti e imprenditori campani, coinvolti a vario titolo, dicono le fonti.

    I provvedimenti, secondo le fonti, arrivano dopo gli sviluppi dell'indagine che aveva portato, a gennaio del 2008, agli arresti domiciliari la presidente Lonardo e al coinvolgimento del marito, l'ex ministro di Grazia e Giustizia Clemente Mastella, al quale è stato recapitato oggi un avviso di chiusura indagine, per quell'inchiesta.

    Dopo quella vicenda Mastella diede le dimissioni dall'incarico, causando di fatto la crisi del governo Prodi. Al figlio dei coniugi Mastella, Pellegrino, è stato invece recapitato un avviso di garanzia.

    Sandra Lonardo, che era già stata sospesa dall'incarico di presidente del Consiglio regionale campano, non potrà dimorare in Campania, né nelle province limitrofe di Latina, Isernia, Campobasso, Frosinone, Foggia e Potenza.

    LISTA DI OLTRE 650 "RACCOMANDATI"

    L'Indagine, coordinata dalla Sezione reati pubblica amministrazione della Procura di Napoli, avrebbe accertato, tra l'altro, dicono le fonti, l'esistenza di un'associazione a delinquere finalizzata a una serie di truffe, falsi, abusi d'ufficio, turbative d'asta e concussioni, commessi nell'ambito della gestione di appalti pubblici, concorsi finalizzati all'assunzione di personale e affidamento di incarichi professionali nella pubblica amministrazione.

    Secondo le carte dell'inchiesta visionate da Reuters, nell'archivio del computer di Luciano Capobianco è stato sequestrato un file contenente l'elenco di 655 nominativi di persone raccomandate e destinatarie, in buona parte, di incarichi di consulenza esterna, assunzioni a tempo determinato o Co.co.co.

    Accanto ai nomi delle persone segnalate sono indicati anche, come segnalanti, i nomi di politici di diversi partiti, tra i quali Alfonso Pecoraro Scanio (citato in elenco come Alfonso P.S. ma secondo una fonte investigativa identificabile con l'ex ministro dell'Ambiente), il governatore Antonio Bassolino, e l'esponente democristiano Ciriaco De Mita.

    Dalle indagini della Gdf sull'Arpac sono emerse turbative d'asta e operazioni anomale su realizzazione immobili anche da ristrutturare e da utilizzare come sede dell'agenzia regionale.

    In tutto gli indagati sono 63, mentre sono 25 le persone sottoposte a misure cautelari.

    Tra le persone coinvolte figurano anche Andrea Abbamonte, ex assessore regionale al personale dell'Udeur, Carlo Camilleri, il consuocero di Mastella, Nicola Ferraro, consigliere regionale dell'Udeur e Antonio Fantini, che sino al 2009 ha ricoperto la carica di segretario regionale campano dell'Udeur.

    2 respuestasNotizie ed eventi - Altrohace 1 década
  • Che ne dite di premiare il militare che ha evitato che scoppiasse la bomba a Milano?

    Che ne dite di proporre una medaglia al militare (o ai militari) che ha sventato l'attentato di caserma S. barbara a Milano?

    1 respuestaAttualitàhace 1 década
  • Napoli ostaggio dei malavitosi che riprendono a bruciare la spazzatura?

    Ormai sono giorni caldi.

    1) Gli ex detenuti e gli indultati (cioè stupratori, borseggiatori, malavitosi, spacciatori, ecc.) occupano il Municipio e minacciano di buttarsi dalle finestre (PECCATO CHE NON LO HANNO FATTO) perchè "vogliono il posto fisso";

    2) In aggiunta, coloro erano addetti alla raccolta rifiuti e che sono stati licenziati da Berlusconi e dal Commissario Bertolaso perchè NON AVEVANO MAI RACCOLTO NEANCHE UN SACCHETTO, pur prendendo miliardi, stanno protestando e spesso rivoltano i contenitori per rifiuti e li bruciano creando danni alla salute.

    Mi domando: PERCHE'? PERCHE' NAPOLI E' ANCORA OSTAGGIO DI QUESTI QUATTRO FARABUTTI E FURFANTI CHE MERITANO LA GALERA A VITA?

    5 respuestasPolitica e governo - Altrohace 1 década